Vi state chiedendo perché?
In primis perché la FOCASEIKI PM-1160 mantiene sia la rigidità meccanica, che la precisione durante le lavorazioni, anche ad alta velocità e anche per lunghi periodi.
Dal punto di vista di fabbricazione, la qualità dei materiali e della componentistica, permettono alla macchina un’elevata affidabilità in termini di risultati. Inoltre, la particolare struttura del macchinario realizzata in ghisa Meehanite, aumenta la resistenza alla distorsione e l’assorbimento delle forze di taglio.
La sua montatura assiale comandata a motore Brushless digitale in corrente alternata e sovra-dimensionata garantisce una notevole spinta in fase di accelerazione/ decelerazione.
Ma il vero fiore all’occhiello di questa macchina è la sua struttura mandrino che permette una finitura superficiale migliore e una maggiore stabilità termica grazie all’interno sistema realizzato da una fusione monolitica in ghisa Meehanitea. Anche quando viaggia alla sua massima trasmissione di 10.000 Rpm giri a cinghia, il mandrino non vibra, e questo consente una performance competitiva ed efficiente. Per di più la cartuccia mandrino è arricchita da uno speciale labirinto che ne garantisce il soffio dell’aria per prevenire l’introduzione dei trucioli e del refrigerante. Questo ci porta ad un’altra importante caratteristica della macchina: l’impianto refrigerante è realizzato attraverso la linea mandrino ad alta pressione (CTS), a vantaggio della foratura profonda che non subisce alterazioni.
Abbiamo scelto la macchina ideale per accompagnare la lavorazione verticale ed affiancare le aziende nella realizzazioni di corpi pompa industriale per iniezione,
lavorazioni di carpenteria, stampi elettrodi di saldatura, barriere a vapore e lavorazioni di fusioni in ghisa, bronzo e inox. In R.S. Lavorazioni Meccaniche abbiamo scelto di lavorare FOCASEIKI PM-1160 perché vogliamo offrirti macchinari altamente tecnologici che ci consentano di realizzare la soluzione migliore per le tue esigenze specifiche.